Articoli vari
Il Comitato di Valutazione Docenti, per il triennio 2018-2021, è composto dai seguenti membri:
Barbuscio Maria Teresa - dirigente scolastico
Aquino Angela - docente infanzia
Canonico Anna - docente secondaria di I grado
Molinaro Ornella - docente primaria
Tallarico Francesco - genitore
Romeo Eliana - genitore
Faraco Gemma - D.S. membro esterno designato dall'USR
Funzioni Strumentali al POF
A.S. 2022-2023
AREA 1 - gestione POF – Invalsi – Autovalutazione d’Istituto
- AMERUSO Rosalba
AREA 2 - Nuove tecnologie - Gestione sito Web
- PIETRAMALA Adriana
- FORTUNATO Sabrina
AREA 3 - Continuità – Orientamento
- BEVILACQUA Paola
- FANTOZZI Alessandra
AREA 4 - Gestione degli interventi a favore degli alunni BES
- BRUNO Giovanna
- MIRACCA Ornella
IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL REGOLAMENTO VIAGGI D’ISTRUZIONE, VISITE GUIDATE E USCITE DIDATTICHE
Scuola dell’Infanzia:
- PLESSO DI CAMPAGNANO
- PLESSO DI ROGES
- PLESSO DI SAPORITO
Scuola Primaria:
- PLESSO DI RENDE CENTRO
- PLESSO DI SAPORITO
- PLESSO DI SURDO
- PLESSO DI S. AGOSTINO
Scuola Secondaria di Primo Grado:
- PLESSO DI RENDE CENTRO
- PLESSO DI SAPORITO
Viene qui riportato il D.Lgs. n. 165/'01 e relativo D.P.R. n. 62/'13, oltre alla Circolare n. 88/'10 e i relativi Allegati, riguardo al Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici in riferimento al personale ATA, personale Docente e D.S..
A integrazione, vengono anche riportate le Norme disciplinari del personale docente, di cui agli artt. 492-501 e artt. 535-540 del D.Lgs 297/'94; stralcio del Capo IX del CCNL comparto scuola 2007 relativo al codice disciplinare del personale ATA; stralcio del Capo V del D.Lgs 150/'09 riguardo alle sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici; nonché l'Allegato 2 del CCNL comparto scuola 2003 circa il codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
Si mette, infine, in evidenza quanto normato dagli artt. 53-54-55 del D.Lgs 165/'01 (sopra integralmente riportato), riguardo alle incompatibilità e cumulo di impieghi e incarichi dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
AGGIORNAMENTO del 13.10.2017
Vengono riportate le modifiche e integrazioni al D.Lgs. n. 165/'01, concernenti le disposizioni relative al procedimento disciplinare, introdotte dal D.Lgs. n. 75/'17.
AGGIORNAMENTO del 03.05.2018
Viene riportato il Nuovo Codice Disciplinare.
Anche se il D.S. e tutto il personale della scuola è impegnato nelle relazioni con il pubblico, individuiamo nella Segreteria il nostro URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - perché la Segreteria, quotidianamente, gestisce tutte le pratiche necessarie per l'amministrazione della scuola, per la gestione degli alunni e del personale ed è spesso il primo contatto che l'utenza ha con l'Istituto.
La Segreteria dell'Istituto si trova in Via D. Vanni n. 43 a Rende Centro.
La Segreteria è aperta al pubblico:
da Lunedì a Sabato dalle 11:00 alle 12:30
Martedì anche dalle 14:30 alle 17:30
Telefono: 0984.443004
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.