Circolari e avvisi
ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI DEGLI ALUNNI
Si informano i genitori degli studenti aventi diritto al Buono Libro che a partire da lunedì 23 gennaio c.a., presso l’Ufficio Scuola di questo
Comune, Largo Rossini n. 1, è possibile effettuarne il ritiro, entro il 28 aprile c.a., come da avviso allegato.
Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023. Si rimanda alla circolare di seguito allegata.
Le eventuali adesioni, su base volontaria, dovranno pervenire entro il 08.02.2023.
A TUTTO IL PERSONALE INTERESSATO
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art. 1, commi 283, 288 e 292, della legge 29 dicembre 2022, n. 197. Ind..
In allegato le indicazioni.
SI ALLEGANO DI SEGUITO:
CONDIZIONI GENERALI POLIZZA ASSICURATIVA;
MASSIMALI
AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA, CLASSI V, E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
PROGETTO SETTIMANA BIANCA
SI INVITANO LE SS. LL. A LEGGERE QUANTO CONTENUTO NELL'ALLEGATO DI SEGUITO RIPORTATO.
AVVISO ALL'UTENZA - INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA
SI È APPRESO IN DATA ODIERNA CHE, A SEGUITO DI MANUTENZIONE SULL'ACQUEDOTTO ABATEMARCO, LA SORICAL (Società
Risorse Idriche Calabresi) SOSPENDERÀ LA FORNITURA IDRICA, COME DA FILE ALLEGATO, GIORNO 24 GENNAIO 2023 IN
TUTTO IL TERRITORIO DI RENDE. POTREBBERO VERIFICARSI, PERTANTO, DISSERVIZI NEI VARI PLESSI DELL'ISTITUTO.
Inaugurata lunedì 16 gennaio la nuova scuola primaria di contrada Linze a #Rende
Una struttura moderna, con pavimento radiante e con aule ampie e luminosissime. Una struttura all’avanguardia costruita con nuovi criteri antisismici e di ecosostenibilità: venticinque pannelli solari permetteranno un risparmio energetico significativo oltre che un minore impatto inquinante.
“La pandemia e il conflitto in Ucraina non ci hanno piegati: con la consegna della scuola primaria di Linze l’amministrazione comunale di #Rende dimostra quanto l’impegno costante e caparbio per i cittadini ripaghino l’intera comunità”. A dirlo stamane durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo plesso scolastico, il Vicario Franchino De Rango.
La dirigente scolastica Antonella Gravina ha espresso: “grande soddisfazione per questo importante risultato ottenuto grazie alla collaborazione sinergica tra scuola e amministrazione comunale. Questo plesso rappresenta un nucleo importante di questa comunità così come per tutta la città”.
Presenti al taglio del nastro anche l'assessora Lisa Sorrentino, l’associazione I Quartieri 2.0, il luogotenente dei Carabinieri Antonio Di Vasto, i parroci Don Pompeo e Don Sturino.
Se volete avere un saggio delle attività che si svolgono nella nostra scuola, vi invitiamo a visitare il nuovo sito web dedicato alla didattica. Scoprirete con quanto entusiasmo e passione i nostri alunni, guidati dai docenti dell’Istituto, animano gli eventi ai quali partecipano, ottenendo l’apprezzamento di genitori e istituzioni.